#sapevatelo #AmazonPrimeAir consegna in meno di 30 minuti attraverso piccoli velivoli ad otto eliche

aprimedrone

Amazon.com sta testando la consegna dei pacchetti utilizzando piccoli velivoli ad otto eliche.L’idea sarebbe quella di consegnare i pacchi più rapidamente possibile con il piccolo velivolo senza pilota , attraverso un servizio l’azienda ha chiamato Prime Air.
il velivolo, noto anche come octocopters , preleverà i pacchetti in piccoli secchi gialli presso i centri Amazon e consegnerà gli articoli ai clienti.
il servizio dovrebbe essere attivo e funzionante entro quattro anni.
I droni sono stati per lo più utilizzati dai militari americani per sparare missili contro i nemici in paesi come l’Afghanistan e il Pakistan . Tuttavia, il costo di questi velivoli senza pilota è sceso vertiginosamente negli ultimi anni, rendendoli più accessibili agli utenti commerciali, come aziende e piccole imprese.
Ci tiene a precisare Amazon che la sicurezza sarà la loro priorità assoluta , ed i loro veicoli saranno costruiti con più licenziamenti e progettati secondo le norme dell’aviazione commerciale.
Non sappiamo quando le novità potranno essere presentate anche in Europa.

Creative Commons License
#sapevatelo #AmazonPrimeAir consegna in meno di 30 minuti attraverso piccoli velivoli ad otto eliche by jkk, unless otherwise expressly stated, is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivatives 4.0 International License.